rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Montevarchi Montevarchi

"Macchinario per i tamponi, qualche domanda al sindaco Chiassai"

Attacco di Fabio Camiciottoli di Avanti MOontevarchi: "Ci troviamo nella spiacevole situazione di aver vanificato lo sforzo di solidarietà di tanti montevarchini a cui va il nostro riconoscimento e apprezzamento per le energie profuse"

Fabio Camiciottoli, consigliere comunale di Avanti Montevarchi, attacca il sindaco Chiassai sulla vicenda del macchinario per i tamponi che dimostrerebbe, secondo l'esponente dell'opposizione, "attitudine consolidata di attribuire sempre le colpe ad altri". 

"Adesso - scrive Camiciottoli - ci troviamo nella spiacevole situazione di aver vanificato lo sforzo di solidarietà di tanti montevarchini a cui va il nostro riconoscimento e apprezzamento per le energie profuse, quindi chiediamo al sindaco di chiarire alla città e alle forze politiche.

Perchè prima di acquistare il macchinario non abbia condiviso la scelta con la Asl? Chi è il soggetto/i soggetti che l’hanno supportata nella scelta dell’acquisto di tale macchinario, visto che, notoriamente, lei non è un’esperta in materia? Prima dell’acquisto sono state effettuate, anche nei confronti dei futuri utilizzatori, tutte le verifiche necessarie? Che garanzie scritte al momento dell’acquisto sono state pretese dal fornitore?

Da parte nostra crediamo che dentro la nostra Asl ci siano operatori e professionisti di grande livello per cui non è accettabile che il sindaco, nel tentativo di difendere proprie scelte poco opportune, provi a screditare tutti, addirittura, palesando un complotto ai suoi danni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Macchinario per i tamponi, qualche domanda al sindaco Chiassai"

ArezzoNotizie è in caricamento