rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

La Befana è arrivata anche in sella alla Vespa

Nel pomeriggio la Befana è arrivata in vespa in piazza Varchi a Montevarchi, offrendo caramelle ai bambini, grazie all'iniziativa proposta dal Centro Commerciale Naturale.

Una giornata dell'Epifania molto partecipata quella che si è svolta ieri a Montevarchi, a conclusione delle feste natalizie 2019.

La mattina alle ore 11 - spiega una nota del Comune - circa 600 bambini della scuola per l'infanzia e la scuola elementare hanno partecipato alla proiezione del film "Playmobil the movie" alla multisala Cine 8, offerto dall'Amministrazione Comunale.

Nel pomeriggio la Befana è arrivata in vespa in piazza Varchi, offrendo caramelle ai bambini, grazie all'iniziativa proposta dal Centro Commerciale Naturale.
Anche in questo caso erano alcune centinaia le persone che hanno atteso l'arrivo delle circa 30 befane che sono giunte nella piazza principale della città a bordo dei loro motorini.

Si conclude così un periodo intenso di attività iniziate lo scorso 8 dicembr grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale, Centro Commerciale Naturale, il mondo associativo culturale e sociale e le istituzioni scolastiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana è arrivata anche in sella alla Vespa

ArezzoNotizie è in caricamento