rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montevarchi

Paola Manetti nell'ufficio staff del Comune di Montevarchi

Paola Manetti. E' lei il dipendente scelto dal sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai, per completare l'ufficio di staff. L'ufficialità della nomina è arrivata proprio in queste ultime ore direttamente dal capoluogo valdarnese. Dal 1 novembre...

Paola Manetti. E' lei il dipendente scelto dal sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai, per completare l'ufficio di staff.

L'ufficialità della nomina è arrivata proprio in queste ultime ore direttamente dal capoluogo valdarnese. Dal 1 novembre sarà ufficialmente in forza all'ufficio staff e l'incarico proseguirà fino alla scadenza del mandato del sindaco. Paola Manetti, attuale consigliere comunale di Terranuova Bracciolini per la lista civica Terranuova in Comune, è stata scelta tra altri 13 aspiranti che avevano presentato il proprio curriculum all'amministrazione montevarchina nelle scorse settimane.

In passato la donna aveva lavorato all'inerno del consiglio regionale della Toscana con il gruppo di Forza Italia e, in una seconda legislatura, con l'UdC.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Manetti nell'ufficio staff del Comune di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento