MontevarchiNotizie

Montevarchi, successo per Notte di Stelle. Forze dell'ordine tempestive su episodio di violenza

Un episodio di violenza e tre ragazzi al pronto soccorso per abuso di alcool. Sono i fatti di cronaca che hanno fatto da corollario, per fortuna senza gravi conseguenze per nessuno, alla serata Notte di Stelle di Montevarchi. La notte bianca dello...

Montevarchi - palazzo varchi-3

Un episodio di violenza e tre ragazzi al pronto soccorso per abuso di alcool. Sono i fatti di cronaca che hanno fatto da corollario, per fortuna senza gravi conseguenze per nessuno, alla serata Notte di Stelle di Montevarchi. La notte bianca dello shopping è stata però un successo di partecipazione dei cittadini e dei commercianti e delle associazioni.

Ne è convinta anche l'amministrazione comunale guidata dal neo sindaco Silvia Chiassai:

Quella di sabato sera in occasione di Notte di Stelle è stata una bella e lunga notte per Montevarchi, con le strade del centro storico affollate e piene di vita. Il sindaco e la giunta comunale intendono ringraziare il centro commerciale naturale, i commercianti, le associazioni e i dipendenti dell'ente che sono stati impegnati nell'organizzazione e nella gestione della notte bianca. L'amministrazione comunale sottolinea che il successo di Notte di Stelle è la dimostrazione che se il centro offre iniziative interessanti, i montevarchini tornano con piacere a viverlo. L'unico neo è stato l'episodio di violenza accaduto in piazza Guido Guerra per il quale il sindaco e la giunta comunale intendono ringraziare il comando di Polizia Municipale e le forze dell'ordine per il tempestivo intervento che ha evitato che il fatto assumesse dimensioni più gravi. Tutto questo è un chiaro segnale di vicinanza e di sicurezza per i cittadini.

Secondo quanto si è saputo, la rissa si sarebbe scatenata tra alcuni giovani in piazza Guido Guerra e sarebbe stata sedata dai buttafuori presenti per la serata, poi si sarebbe spostata in un vicolo dove sarebbe stata fermata prima di fatti più gravi dalle forze dell'ordine. Per i tre ragazzi che avevano in evidenti segni di ebbrezza avanzata è stato disposto il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale valdarnese della Gruccia.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Calcio

    La Cava prepara azioni legali: "Riconosciuto l'aggressore"

  • Calcio

    Semifinali playoff: quattro ipotesi per l'Arezzo. Alle 11 il sorteggio

  • Incidenti stradali

    Incidente alla rotatoria di Olmo, traffico in tilt e strada chiusa. Ferito un 26enne

  • Attualità

    Sorrisi dalla Sierra Leone: così l'ultimo viaggio di Solidarietà In Buone Mani Onlus

I più letti della settimana

  • Fuori strada dopo le nozze, coppia di sposi al pronto soccorso

  • Gli preleva 8 euro al giorno di nascosto per mesi e gli prosciuga la carta. Aretino truffato

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Croce in spalla macina chilometri: l'ex carcerato che salva i giovani di strada

  • Auto fuori strada, 21enne in codice rosso a Careggi

  • Estasi amaranto a Viterbo con Belloni e Pelagatti (2-0). L'Arezzo è in semifinale

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento