rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montevarchi

Tragedia a Montevarchi: muore 45enne travolta da un'auto. Ferita anche una donna in gravidanza

Drammatico incidente stradale questa mattina, alle 9,20 circa, a Montevarchi. Una donna ha perso la vita e un'altra, in stato di gravidanza è stata portata all'ospedale della Gruccia. Le due donne, entrambe di origini indiane ma residenti da...

Drammatico incidente stradale questa mattina, alle 9,20 circa, a Montevarchi. Una donna ha perso la vita e un'altra, in stato di gravidanza è stata portata all'ospedale della Gruccia.

Le due donne, entrambe di origini indiane ma residenti da tempo a Montevarchi, camminavano lungo via Piave - la strada che porta dall'Arno al centro della cittadina valdarnese - quando sono state investite. Kawaljit Kaur, di 45 anni, ha riportato un grave trauma cerebrale in seguito al quale è morta. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione intrapresi dai sanitari. L'altra donna, una 34enne, è stata portata all'ospedale della Gruccia in codice giallo.

Alla guida dell'auto che le ha travolte - una Toyota Yaris - c'era una donna, di circa 60 anni, che è stata portata alla Gruccia per un trauma rachide cervicale.

Secondo una primissima ricostruzione le due donne stavano camminando al margine della strada quando sono state travolte dall'auto che, probabilmente per evitare un altro veicolo, pare abbia perso il controllo. Sul posto sono subito accorse due ambulanze e la Polizia municipale.

La donna che ha perso la vita lascia il marito e un figlio. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Montevarchi: muore 45enne travolta da un'auto. Ferita anche una donna in gravidanza

ArezzoNotizie è in caricamento