MontevarchiNotizie

Montevarchi, camp estivi di calcio con la Paolo Rossi Academy

Dal primo al 6 luglio allo stadio Brilli Peri. Alla fine del corso l'attestato ufficiale firmato da Pablito

Dal primo al 6 luglio lo stadio Brilli Peri di Montevarchi ospita il Camp della Paolo Rossi Academy, aperto a ragazzi e ragazze dai dai 6 ai 14 anni. Bambini/ragazzi possono essere accompagnati da un familiare o un altro adulto. In ogni caso sarà garantita la presenza di un Tutor h 24 (1 ogni 10 bambini). Lo staff della Paolo Rossi Academy sarà inoltre presente dal mattino alla sera no stop. Gli spostamenti saranno fatti con i pullman della Paolo Rossi Academy o comunque con mezzi controllati e garantiti. L’alimentazione sarà scelta in base all’età e alle esigenze nutrizionali dei bambini/ragazzi (il menu sarà comunicato al momento dell’arrivo in Hotel o, su richiesta, prima dell’arrivo dei bambini/ragazzi in Hotel). Gli allenamenti si svolgeranno tutti i giorni. Nel caso in cui un bambino/ragazzo non fosse in grado di sostenete la sessione di allenamento per motivi di salute, va solo segnalato all’allenatore prima della partenza per il campo. Il bambino dovrà comunque rimanere in albergo con un adulto o potrà uscire solo se accompagnato dai genitori o da un tutor. Ai portieri sarà dedicato un proprio programma di allenamento con preparatori specifici

Il Camp rappresenta la più alta espressione del gioco del calcio per bambini e ragazzi. I giovani atleti sperimentano cosa significhi far parte di un gruppo, imparando il rispetto per i compagni e per gli avversari. Punto cardine è dunque l’educazione sportiva, base essenziale per apprendere le nozioni calcistiche. Alle lezioni di calcio si alternano momenti di svago, sotto la guida di istruttori altamente qualificati. I piccoli calciatori possono trascorrere una settimana all’insegna del gioco più bello del mondo con i tecnici della Paolo Rossi Academy. Un’esperienza da non perdere a cui si aggiunge la possibilità di vivere un sogno: l’attestato finale di partecipazione firmato e consegnato direttamente dalla leggenda del calcio internazionale Paolo Rossi.

YoungPlayersSoccer Camp nasce con l’obiettivo di far vivere ai ragazzi una settimana all’insegna del divertimento e dello sport, ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche, tattiche e motorie, seguendo elevati standard qualitativi. Le giornate sono composte da tanto calcio, ma anche da altre attività sportive, da momenti d’aggregazione e animazione, e ovviamente da meritato relax.

paolo rossi academy-2Orari di allenamento: 16.30-18.30 Lunedì; 09.00-11.30e 16.00-18.00 dal Martedì al Venerdì; 09.00-11.00 Sabato e successiva Cerimonia di chiusura

Orario pranzo: 12.30 – 13.30; Orario cena: 19.30-20.30; Buonanotte: 22.00

COSA C’È INCLUSO

Bambini/Ragazzi e le loro famiglie soggiorneranno in un Hotel a 3/4 stelle in pensione completa (colazione, pranzo, cena, notte) situato nelle vicinanze dell’impianto sportivo (sarà comunicato nelle settimane precedenti il Camp); 2 sessioni di allenamento giornaliero dirette dai tecnici della Paolo Rossi Academy; 10 sessioni di allenamento settimanale dirette dai tecnici della Paolo Rossi Academy con transfer hotel/stadio; un medico e un fisioterapista saranno sempre a disposizione degli iscritti al Soccer Camp; Kit ufficiale della Paolo Rossi Academy che prevede: 2 magliette, 2 pantaloncini, 2 paia di calze, 1 cappellino, 1 borraccia, 1 sacca; Acqua sempre a disposizione; attestato finale di partecipazione firmato e consegnato direttamente dalla leggenda del calcio internazionale Paolo Rossi.

I PREZZI

FORMULA FULL - 6 giorni, 10 allenamenti, 5 notti pensione completa - Euro 700,00

FORMULA DAY - 6 giorni, 10 allenamenti, 4 pranzi - Euro 400,00

FORMULA PARTDAY - 6 giorni, 10 allenamenti - Euro 300,00

Potrebbe interessarti

  • Cattivo odore e calcare, come pulire la lavatrice

  • Piscine all'aperto. Ecco dove andare ad Arezzo e provincia

  • Le origini del nome Colcitrone

  • Piscine interrate, costi e tempi per averne una

I più letti della settimana

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Ritrovati i due bambini dispersi, erano bloccati al fiume con il nonno ferito

  • Cattivo odore e calcare, come pulire la lavatrice

  • Schianto in moto contro un trattore: un ferito grave. Soccorso con Pegaso

  • Sospetta intossicazione da cianuro, tre operai al pronto soccorso

  • Cade dal tetto di casa: ferito un 44enne. Portato in elicottero a Siena

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento