MontevarchiNotizie

"Non ci sono mascherine per i sanitari della Gruccia". L'appello della Lega: "Rifornite l'ospedale"

"Volevo segnalare con soddisfazione - precisa Simone Badii - che l'amministrazione comunale montevarchina è tra le più attive nel supportare l'ospedale di riferimento"

"L'appello di chi attualmente opera all'ospedale di Montevarchi per curare chi è stato contagiato dal Coronavirus è molto chiaro, quanto drammatico: c'è, infatti, carenza di mascherine FFP2 e FFP3, cioè quelle che sono effettivamente idonee per proteggere adeguatamente i sanitari che sono a contatto con pazienti infetti". A rilanciare il grido d'allarme è il consigliere regionale della Lega Marco Casucci che continua: "inutili i proclami sul fatto che vi sia disponibilità delle stesse: chiediamo una decisa accelerazione nella distribuzione dei dispositivi di sicurezza al nosocomio valdarnese. Bisogna rifornire la Gruccia, prima che medici ed infermieri possano, a loro volta, ammalarsi"

Gli fa eco il commissario leghista valdarnese. "Volevo segnalare con soddisfazione - precisa Simone Badii - che l'amministrazione comunale montevarchina è tra le più attive nel supportare l'ospedale di riferimento e ci auguriamo che anche gli altri comuni limitrofi facciano altrettanto. In questo delicato momento emregenziale è doveroso, infatti, che tutte le Istituzioni si attivino per preservare la salute dei cittadini".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento