MontevarchiNotizie

Strada di Moncioni, riprendono i lavori per il consolidamento della carreggiata

Dal 4 al 22 novembre compreso divieto di circolazione tra il bivio di Montemutati ed il bivio delle Selici dalle ore 8.30 alle ore 17.30 nei giorni feriali

Riprendono i lavori lungo la strada di Moncioni nel tratto compreso tra il bivio di Montemutati ed il bivio delle Selici dove è presente un cedimento e dove sono già stati eseguiti la prima parte dei lavori di consolidamento della carreggiata.

E’ infatti necessario ora procedere ad una nuova chiusura al traffico veicolare del tratto di strada interessato al fine di eseguire i lavori di consolidamento della restante parte della strada.

Per questi motivi da lunedì 4 novembre e fino al giorno 22 novembre compreso sarà istituito un divieto di circolazione a tutti i veicoli nel tratto della Strada Comunale di Moncioni compreso tra il Bivio di Montemutati ed il Bivio per Le Selici, per consentire l’esecuzione dei lavori dalle ore 08.30 alle ore 17.30 di tutti i giorni feriali.

In orario 17.30 – 08.30 e nei giorni festivi la circolazione veicolare nel tratto di strada in parola sarà invece regolamentata a senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Così sono nate le 6000 sardine": storia di Giulia, l'aretina che ha creato con tre amici il movimento anti Salvini

  • La pioggia fa paura: allagamenti, frane e fiumi in piena. Una famiglia evacuata. Chiusa per ore l'A1

  • 4 Ristoranti ad Arezzo: ci siamo. Arriva Alessandro Borghese

  • Auto trascinata dalla corrente, vigili del fuoco al lavoro per il recupero

  • Allagamenti ad Arezzo: strade chiuse e piante crollate

  • Quanto dura il maltempo? Le previsioni meteo ad Arezzo per il weekend

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento