MontevarchiNotizie

La Rinascita Montevarchi fa festa per il 40esimo compleanno

La squadra cadetti della Polisportiva Rinascita Montevarchi conquista il titolo Toscano Fidal di prove multiple, risultato storico per la gloriosa società valdarnese, che festeggia i propri 40 anni di attività regalandosi il prestigioso titolo. La...

rinascita-mtv2

La squadra cadetti della Polisportiva Rinascita Montevarchi conquista il titolo Toscano Fidal di prove multiple, risultato storico per la gloriosa società valdarnese, che festeggia i propri 40 anni di attività regalandosi il prestigioso titolo. La squadra composta da Innocenti Giovanni, Massini Jacopo, Poggesi Alessio, Singh Gurjjet ha vinto il titolo regionale a conclusione dei due giorni di gare svoltesi lo scorso fine settimana a Pontedera. Le 6 gare in programma erano gli 80 metri ostacoli, salto in alto, lancio del giavellotto, lancio del disco, salto in lungo, 1000 metri e gli atleti della Rinascita hanno messo alle proprie spalle tutti le più forti società toscane.

Da sottolineare anche l’ottima prova della squadra cadette composta da: Benedetti Maria Fiore, Bruni Olivia, Innocenti Sofia, Pampaloni Celeste, Tassi Giulia, Peri Matilde e Letizia Ermini che hanno ottenuto un ottimo sesto posto. A livello individuale sono andati in premiazione Innocenti Giovanni e Pampaloni Celeste che si sono classificati entrambi al quarto posto e Massini Jacopo che si è classificato al quinto posto.

Da evidenziare come questo risultato sia il frutto del minuzioso lavoro di tutto lo staff tecnico composto da due tecnici di rilievo come Bruno Bigazzi e Rosa Mazzini affiancati da Gian Marco Bindi e Chiara Fiorilli che durante tutta la settimana seguono i ragazzi in allenamento.

Potrebbe interessarti

  • Sigarette addio: trucchi e consigli per smettere di fumare

  • Le Vertighe: la storia del santuario e dell'immagine di Maria, patrona dell'autostrada

  • Prima di partire per un lungo viaggio...non dimenticare queste 8 cose

  • Come pulire il pelo dei nostri amici a quattro zampe. I consigli

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • E' morta Nadia Toffa, l'abbraccio di Jovanotti: "Bastava un attimo per volerti bene"

  • Schianto tra due auto, feriti due ventenni

  • Trovato all'alba in piazza Sant'Agostino il 33enne scomparso

  • Cade dalle scale di un locale, grave un 66enne

  • Che Arezzo: la Roma vince 3-1, ma solo nella ripresa

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento