rotate-mobile
Montevarchi

Incidente alle porte di Montevarchi: la rianimano per due volte ma muore al pronto soccorso

E' morta pochi muniti dopo essere arrivata in condizioni disperata al pronto soccorso dell'ospedale de La Gruccia. Ad aver perso la vita è Antonia Donata Caruso, 79enne residente a Montevarchi. La donna alle 17 di questo pomeriggio si trovava in...

E' morta pochi muniti dopo essere arrivata in condizioni disperata al pronto soccorso dell'ospedale de La Gruccia.

Ad aver perso la vita è Antonia Donata Caruso, 79enne residente a Montevarchi. La donna alle 17 di questo pomeriggio si trovava in auto insieme al marito, F.O. 82 anni.

Per motivi ancora tutti da ricostruire, l'automobile è finita fuori strada ribaltandosi.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118. L'uomo è stato trasferito in codice giallo pochi minuti dopo l'accaduto all'ospedale de La Gruccia. La donna, prima ancora di salire a bordo dell'ambulanza e raggiungere il pronto soccorso, è andata per due volte in arresto cardiaco. I sanitari l'hanno rianimata e una volta stabilizzata è stata trasferita anche al nosocomio valdarnese in codice rosso. Qui però è deceduta. Vani tutti i tentativi messi in atto dai medici dell'emergenza urgenza per salvare la vita della 79enne.

Intervenuti anche i vigili del fuoco di Montevarchi i quali hanno coordinato le operazioni di messa in sicurezza della zona. Sono stati loro ad estrarre i due coniugi dalle lamiere della vettura.

Gli agenti della polizia municipale invece hanno provveduto alla regolamentazione del traffico e ai rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle porte di Montevarchi: la rianimano per due volte ma muore al pronto soccorso

ArezzoNotizie è in caricamento