MontevarchiNotizie

Un'aretina vince il titolo di Miss Montevarchi: trionfo per Giulia Duranti

La giuria, presieduta dal primo cittadino di Montevarchi Silvia Chiassai Martini e dall'imprenditrice Carlotta Canu, ha avuto il compito di indicare la vincitrice e le damigelle della serata

E' l'aretina Giulia Duranti a conquistare il titolo di miss Montevarchi 2019. La 25enne ha prevalso sul gruppo delle 20 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di
agosto e valevole per l'accesso diretto a Miss Italia.        

La manifestazione è stata l'evento conclusivo della quattro giorni di "Marchesi in Festa", organizzata da Alessandro Canu, con la collaborazione dell'amministrazione comunale, del Calcit Valdarno e di sponsor locali.

La giuria, presieduta dal primo cittadino di Montevarchi Silvia Chiassai Martini e dall'imprenditrice Carlotta Canu, ha avuto il compito di indicare la vincitrice e le damigelle della serata.
Ecco la classifica indicata al termine della competizione.



Prima classificata, miss Montevarchi 2019 Giulia Duranti di Arezzo, 25 anni, commessa. Il titolo di miss Rocchetta Bellezza è andato ad Alice D'Antini di Prato - 17 anni, studentessa, terzo posto per Matilde Cecchi 18enne di Signa. Sara Cheli di Poggi a Caiano è la quarta classificata. Seguono Clarissa Di Renzone di Sinalunga e Federica Severino di Impruneta.

La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri ed è stata trasmessa in diretta Facebook da Tv1. L'organizzazione, come sempre, è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.
I prossimi appuntamenti con le selezioni del concorso sono programmati per giovedì 13 giugno al Galluzzo, sabato 15 giugno a Ginestra Fiorentina.

Potrebbe interessarti

  • Cattivo odore e calcare, come pulire la lavatrice

  • Piscine all'aperto. Ecco dove andare ad Arezzo e provincia

  • Le origini del nome Colcitrone

  • Piscine interrate, costi e tempi per averne una

I più letti della settimana

  • "Le hanno tolto i pantaloni per stuprarla, Martina si è difesa con i graffi. Scappando, è caduta dal balcone"

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Ritrovati i due bambini dispersi, erano bloccati al fiume con il nonno ferito

  • Cattivo odore e calcare, come pulire la lavatrice

  • Schianto in moto contro un trattore: un ferito grave. Soccorso con Pegaso

  • Scoperto mentre lavorava a nero in un ristorante. L'ispettorato: "Era destinatario del reddito di cittadinanza"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento