rotate-mobile
Montevarchi

Furti nei negozi, così la borsa anti taccheggio aiuta i ladri: due denunce. Un colpo messo a segno a Montevarchi

Borse schermate per nascondere la refurtiva agli strumenti anti taccheggio. E' la nuova frontiera dei colpi nei centri commerciali e nei negozi di abbigliamento. Tecnica già ampiamente conosciuta nelle grandi città, si sta diffondendo a macchia...

Borse schermate per nascondere la refurtiva agli strumenti anti taccheggio. E' la nuova frontiera dei colpi nei centri commerciali e nei negozi di abbigliamento. Tecnica già ampiamente conosciuta nelle grandi città, si sta diffondendo a macchia d'olio anche nell'Aretino.

Negli scorsi giorni, infatti, sono stati almeno due i casi di cui si sono occupati i Carabinieri. A Terranuova Bracciolini, i militari della locale stazione hanno denunciato due donne: Z.M. 67enne e una donna marocchina di 33 anni. Le due donne, durante un controllo sono state trovate in possesso della borsa e anche di strumenti per rimuovere dispositivi di protezione della merce.

Altro caso di taccheggio sempre in Valdarno, a Montevarchi. Qui i Carabinieri di Levane hanno denunciato un ragazzo nigeriano di 27 anni. Durante un controllo all'interno del centro commerciale della Coop.fi, il ragazzo è stato sorpreso con capi d’abbigliamento del valore di circa 150 euro, ai quali era stata tolta la placca anti taccheggio. Scoperto dagli addetti alla sicurezza è stato successivamente fermato da militari.

Foto tratta da Ravennatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei negozi, così la borsa anti taccheggio aiuta i ladri: due denunce. Un colpo messo a segno a Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento