rotate-mobile
Montevarchi

Entra in chiesa e la usa come latrina: l'episodio a Montevarchi

A trovare la disgustosa sorpresa è stata una ragazza che, con ogni probabilità, era entrata per pregare. E' caccia all'ignoto che questa mattina è entrato all'interno della chiesa della Misericordia in via del Cennano a Montevarchi e ha pensato...

A trovare la disgustosa sorpresa è stata una ragazza che, con ogni probabilità, era entrata per pregare.

E' caccia all'ignoto che questa mattina è entrato all'interno della chiesa della Misericordia in via del Cennano a Montevarchi e ha pensato bene di utilizzare la soglia di ingresso come latrina.

Qui, secondo le segnalazioni riportate proprio da alcuni montevarchini, qualcuno ha espletato le proprie funzioni corporali in un angolo vicino alla porta d'ingresso.

Un gesto di estrema inciviltà che è stato subito denunciato dai volontari della confraternita della Misericordia che cura e gestisce anche questo piccolo angolo della cittadina di valdarnese.

Ma non è tutto. All'interno dell'edificio da tempo sono state installate delle telecamere di sicurezza e la scena, compreso anche il volto della persona che si è servita della chiesa come di una toilette, sarebbe stato immortalato.

In passato la piccola parrocchia era stata oggetto di attenzioni indesiderate da parte di ladri che avevano rubato le statue del presepe e parti di una lettiga del 1800. Dell’accaduto sono stati informati anche i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in chiesa e la usa come latrina: l'episodio a Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento