rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montevarchi Montevarchi

Dorme in auto, i carabinieri pensano stia male e lo soccorrono ma lui li aggredisce: arrestato

L'insolito episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Montevarchi, dove i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un italiano, censurato

Era assopito all'interno della propria auto. Un passante lo ha notato e pensando che avesse bisogno di aiuto ha chiamato Ie forze dell'ordine. Ma lui, vedendo i Carabinieri ha dato in escandescenze. 

L'insolito episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Montevarchi, dove i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un italiano, censurato.

I militari, insieme a personale medico, erano intervenuti nel centro dopo la segnalazione di "una persona esanime all’interno di un’auto parcheggiata".  Ma non appena hanno provato a “svegliare” l’uomo, i militari sono stati aggrediti sia verbalmente che fisicamente. L'uomo probabilmente sotto l’effetto di alcool o droga, è stato arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme in auto, i carabinieri pensano stia male e lo soccorrono ma lui li aggredisce: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento