rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Crt, convegno su riabilitazione e territorio

Eccellenza in Toscana con salde radici in Valdarno. Il 12 giugno convegno sul rapporto tra Clinica e territorio

20 anni spesi bene. La Crt è oggi un modello territoriale di prossimità per la riabilitazione ortopedica, neurologica e cardiologica. Lo è ormai per intera area della Azienda Usl Toscana Sud Est ma continua ad esserlo, soprattutto, per il Valdarno.

Al suo radicamento in questa vallata, la Crt dedicherà il convegno che si terrà domani, 12 giugno  con inizio alle ore 16, nella sede di Montevarchi. Dopo i saluti istituzionali, il direttore generale della Clinica, Antonio Boncompagni, presenterà la pubblicazione “Riabilitazione e territorio”. Seguiranno gli interventi di approfondimento dei responsabili delle attività: “La ricerca e il rapporto con il territorio” (Mauro Mancuso, Direttore Scientifico), “L’eccellenza in riabilitazione e ricadute sul territorio (Cristiano Scarselli, Responsabile clinico), “Il bilancio sociale e gli stakeholders (Franco Paolucci, Direttore amministrativo), “La rete dei servizi di riabilitazione in Valdarno” (Elena Aldinucci, Coordinatrice riabilitazione), “Sviluppo delle competenze professionali” ( Alessia Fazzari e Costanza Barone, di Randstat), “Studio percorsi ed esperienza CRT ( Elena  Boschi, training consultant Randstat).

Il convegno sarà anche l’occasione per ripercorre la storia della Crt che quest’anno festeggia il suo ventesimo compleanno e lo farà a luglio con un evento presso il Centro di Geo Tecnologie di San Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crt, convegno su riabilitazione e territorio

ArezzoNotizie è in caricamento