MontevarchiNotizie

Il Comune assume nove persone

Concorsi per 4 istruttori di vigilanza e per 5 istruttori amministrativi

Nove assunzioni in vista tra il Comune di Montevarchi e il Comune di Terranuova Bracciolini  Il Comune di Montevarchi, che ha la gestione associata del personale, infatti, ha dato il via a 2 concorsi, uno per 4 istruttori di vigilanza e 5 per istruttori amministrativi. Di queste nuove assunzioni 2 istruttori di vigilanza e altrettanti istruttori amministrativi saranno impiegati nell’organico del Comune di Terranuova Bracciolini. In sintesi, si avranno 5 nuove entrate nella categoria C nel Comune di Montevarchi e 4 nel Comune associato.

Le selezioni avverranno per titoli ed esami. Il titolo richiesto per partecipare alle selezioni è il diploma di maturità.  Più circostanziati i requisiti per la selezione degli istruttori di vigilanza per i quali è richiesto la patente cat B e A2, l’assenza di impedimenti o di contrarietà all’uso o al porto di armi, il possesso dei requisiti per il conferimento della qualifica  di agente di pubblica sicurezza nonché di requisiti fisici ben specificati.

Per entrambi i concorsi, gli esami da sostenere saranno due prove scritte e una orale nelle materie inerenti alla qualifica dei posti messi a concorso e saranno preceduti da una prova preselettiva consistente in un quiz con risposta multipla sulle materie oggetto della prova d’esame  se perverranno oltre 50 domande.
 
Scadenza giorno 9 febbraio per la presentazione delle domande alla selezione dei 4 istruttori di vigilanza. Le domande dovranno arrecare sul retro della busta la dicitura “domanda di selezione per istruttore di vigilanza cat. C” e  potranno essere presentate all’Urban Center di Montevarchi oppure mediante raccomandata o per via telematica. La stessa dicitura dovrà essere indicata all’oggetto se si preferisce inviare la domanda tramite mail all’indirizzo PEC del Comune di Montevarchi.

Scadenza giorno 7 febbraio ma stesse modalità di presentazione delle domande anche per la selezione dei 5 istruttori amministrativi che però dovranno riportare sulla busta, o nell’oggetto se la spedizione avviene per via telematica, la dicitura “domanda di selezione per istruttore amministrativo cat. C”

Potrebbe interessarti

  • Cattivo odore e calcare, come pulire la lavatrice

  • Piscine all'aperto. Ecco dove andare ad Arezzo e provincia

  • Le origini del nome Colcitrone

  • Piscine interrate, costi e tempi per averne una

I più letti della settimana

  • "Le hanno tolto i pantaloni per stuprarla, Martina si è difesa con i graffi. Scappando, è caduta dal balcone"

  • Sagre e feste paesane: un calendario completo per non perderne nessuna

  • Ritrovati i due bambini dispersi, erano bloccati al fiume con il nonno ferito

  • Cattivo odore e calcare, come pulire la lavatrice

  • Schianto in moto contro un trattore: un ferito grave. Soccorso con Pegaso

  • Scoperto mentre lavorava a nero in un ristorante. L'ispettorato: "Era destinatario del reddito di cittadinanza"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento