MontevarchiNotizie

Il Comune assume nove persone

Concorsi per 4 istruttori di vigilanza e per 5 istruttori amministrativi

Nove assunzioni in vista tra il Comune di Montevarchi e il Comune di Terranuova Bracciolini  Il Comune di Montevarchi, che ha la gestione associata del personale, infatti, ha dato il via a 2 concorsi, uno per 4 istruttori di vigilanza e 5 per istruttori amministrativi. Di queste nuove assunzioni 2 istruttori di vigilanza e altrettanti istruttori amministrativi saranno impiegati nell’organico del Comune di Terranuova Bracciolini. In sintesi, si avranno 5 nuove entrate nella categoria C nel Comune di Montevarchi e 4 nel Comune associato.

Le selezioni avverranno per titoli ed esami. Il titolo richiesto per partecipare alle selezioni è il diploma di maturità.  Più circostanziati i requisiti per la selezione degli istruttori di vigilanza per i quali è richiesto la patente cat B e A2, l’assenza di impedimenti o di contrarietà all’uso o al porto di armi, il possesso dei requisiti per il conferimento della qualifica  di agente di pubblica sicurezza nonché di requisiti fisici ben specificati.

Per entrambi i concorsi, gli esami da sostenere saranno due prove scritte e una orale nelle materie inerenti alla qualifica dei posti messi a concorso e saranno preceduti da una prova preselettiva consistente in un quiz con risposta multipla sulle materie oggetto della prova d’esame  se perverranno oltre 50 domande.
 
Scadenza giorno 9 febbraio per la presentazione delle domande alla selezione dei 4 istruttori di vigilanza. Le domande dovranno arrecare sul retro della busta la dicitura “domanda di selezione per istruttore di vigilanza cat. C” e  potranno essere presentate all’Urban Center di Montevarchi oppure mediante raccomandata o per via telematica. La stessa dicitura dovrà essere indicata all’oggetto se si preferisce inviare la domanda tramite mail all’indirizzo PEC del Comune di Montevarchi.

Scadenza giorno 7 febbraio ma stesse modalità di presentazione delle domande anche per la selezione dei 5 istruttori amministrativi che però dovranno riportare sulla busta, o nell’oggetto se la spedizione avviene per via telematica, la dicitura “domanda di selezione per istruttore amministrativo cat. C”

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    Sanità verso lo stato di agitazione, i sindacati: "Basta annunci, manca il personale"

  • Calcio

    Pro Piacenza escluso dal campionato. L'Arezzo sale al primo posto

  • Incidenti stradali

    Schianto ad Arezzo, due ragazze in motorino contro un muro: ferite. Una a Siena con Pegaso

  • Video

    Vende rose al ristorante, diventa chef. Il titolare: "L'ho assunto per evitargli l'espulsione. Ho scoperto un talento"

I più letti della settimana

  • "Ridge" di Beautiful si rilassa in provincia di Arezzo, ospite di Paolo Rossi

  • Calcio, tutte le classifiche dei campionati dalla serie C alla Seconda categoria

  • Travolto da un'auto finisce in un burrone. Morto ciclista 58enne di Laterina

  • Bimbo di tre anni dimenticato per sei ore dentro lo scuolabus. Lo ritrovano i carabinieri

  • Da poco in pensione dopo una vita di lavoro. Laterina in lutto per la morte di Brizi

  • Trasporta 24mila litri di gasolio di contrabbando: 31enne arrestato. Decurtati 40 punti dalla patente

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento