MontevarchiNotizie

Oltre 400 cessioni di droga in quattro mesi: spacciatore da record denunciato

L'uomo avrebbe portato a termine la numerosissima serie di cessioni di sostanze in centinaia di occasioni, offrendo ai propri clienti anche diverse tipologie di droga, dall’hashish all’eroina passando per la cocaina.

Oltre 400 cessioni di droga - dall'hashish all'eroina - in soli 4 mesi. Era un vero “professionista”dello spaccio al dettaglio il tunisino, pregiudicato e disoccupato, fermato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Stazione di Levane. I militari, dopo una lunga e complessa attività di indagine, hanno scoperto come l'uomo avrebbe portato a termine la numerosissima serie di cessioni di sostanze in centinaia di occasioni, offrendo ai propri clienti anche diverse tipologie di droga, dall’hashish all’eroina passando per la cocaina.

Grazie alle varie attività tecniche condotte dai militari dell’Arma, sarebbe venuta a galla inoltre una fitta rete di contatti come acquirenti e venditori con i quali lo spacciatore era in contatto e tra questi è stato identificato e successivamente denunciato un italiano che, oltre a rifornirsi assiduamente di stupefacenti dallo spacciatore si sarebbe anche reso responsabile del reato di favoreggiamento personale, cercando di aiutare il tunisino ad eludere le indagini, fornendo agli inquirenti false informazioni e dichiarazioni evasive .

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grazie a questa intensa attività di indagine, i carabinieri sono riusciti a scoprire un vero e proprio mercato della droga che aveva come punto di riferimento lo spacciatore tunisino il quale, nonostante sia attualmente detenuto in carcere per altri reati, è stato deferito all’autorità giudiziaria dai militari dell’Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Coronavirus: 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni. Il quadro toscano

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento